TR Turoni Store

Fruit Firmness Tester

53225

The Fruit Firmness Tester è un dispositivo autonomo portatile per prove di durezza non distruttiva di kiwi e altri prodotti. Il Fruit Firmness Tester consente di monitorare la durezza lungo tutta la catena di fornitura. È robusto e semplice da usare. Il Fruit Firmness Tester può essere configurato per testare la maturazione e la maturità di una gamma di frutta - pomodori, drupacee, pere e olive.

Il Fruit Firmness Tester soddisfa la necessità di un dispositivo di controllo qualità in grado di quantificare rapidamente e facilmente la durezza, in modo non distruttivo. Il Fruit Firmness Tester funziona misurando la decelerazione di un piccolo martello che colpisce la superficie di un frutto attraverso una piccola punta non contusiva e non penetrante. Un processore integrato registra la collisione risultante, analizza la forma d'onda e visualizza un valore su un display digitale. I dati visualizzati possono fornire letture individuali o un certo grado di frutta o media del campione. In alternativa, l'uscita del sensore può essere collegata a un programma di acquisizione / analisi dei dati che consente di registrare, scaricare e analizzare i dati in modo più dettagliato.

Dettagli

SPECIFICHE:

Display: digitale

Intervallo: 0 – 100 Unità

Risoluzione: 1 Unit

Accuratezza: +/-5 ma normalmente +/-3

Alimentazione: Batterie interne

Condizioni operative: 0-50 ° C / meno del 90% di umidità

Spegnimento automatico

Ti interessa?

Compila il modulo sottostante per chiedere informazioni su questo prodotto.

I dati dell’Utente sono raccolti per consentire al Titolare di fornire i seguenti Servizi: presentare offerte commerciali, rispondere a richieste di chiarimenti o informazioni sui nostri articoli o servizi, inviare mail o cataloghi cartacei. Leggi l'informativa completa della Privacy Policy..
Acconsento
i campi con * (asterisco) sono obbligatori
Grazie

La tua richiesta è stata inoltrata correttamente allo staff, sarai contattato al più presto.